La magia della Natività in Gravina

Nello scenario incantevole del Villaggio rupestre di Santa Marina, la città di Massafra, con autentica gioia, aspetta di rivedere il suo suggestivo paesaggio rupestre illuminato dalla magia del natale e dall’emozionante rappresentazione del presepe vivente giunto alla sua nona edizione.
Grazie all’instancabile volontà e all’entusiasmo della PRO LOCO tutta e al sostegno dell’Amministrazione comunale, l’incantevole Gravina della Tebaide d’Italia, si trasformerà nuovamente in una piccola Betlemme.
L’evento, in collaborazione con l’Associazione “La Durlindana” e l’Associazione teatrale il Ventaglio si svolgerà in tre serate: 26 e 30 Dicembre 2018 – 6 Gennaio 2019, dalle ore 17,00 alle ore 21,30 circa in cui sarà proposta la rappresentazione teatrale/culturale itinerante ..”E Dio si fece Uomo”.
I visitatori potranno rievocare l’incanto del Natale attraverso il Presepe Vivente di Massafra, potranno respirarne l’atmosfera idilliaca e pastorale, ascoltare la melodia dei sensi attraverso le dolci note delle tradizionali musiche natalizie.
Gli ospiti potranno rivivere la magia della Natività in una cornice unica e magica, tra storia, cultura e tradizioni popolari.

Per informazioni e prenotazioni
👉Info Point città di Massafra
📞0998804695 – 3385659601
📧info@prolocomassafra.it

Inserito nella categoria Eventi and tagged . Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi.